Avvertenza: abbiamo momentaneamente disattivato la possibilita di iscriversi automaticamente a nuovi utenti. Stiamo imparando a evitare lo spamming e l'hacheraggio di cui siamo già stati oggetto. Se vuoi partecipare alla realizzazione di SovranitalimentareWiki, modificare le voci o integrarne i contenuti, per favore invia una mail a wiki@sovranitalimentare.it e ti sarà assegnato un account. Grazie per la pazienza (stiamo imparando)

Comitato alluvionati 2012 Ricortola-Bondano-Casone-Partaccia

Da PerlaTerra Wiki.
Scrivi al WikiTeam




Scrivi al WikiTeam
Il Comitato alluvionati 2012 Ricortola Bondano Casone Partaccia (Brevemente Comitato alluvionati 2012), ad opera di un gruppo di cittadini, è sorto all'indomani della devastante alluvione del 10 e 11 novembre 2012 in Toscana che ha colpito, oltre le frazioni massesi citate, quelle di Romagnano, Alteta, Mirteto nonchè tutto il territorio del Comune di Massa.

Il suo sito di riferimento è all'indirizzo Facebook e la mail per i contatti è mailto:comitato.alluvionati.2012.ms@gmail.com. E' parte di Maipiù la rete delle comunità dei fiumi e del popolo degli alluvionati